Storytelling e Copywriting (Brand e StartUp)

OneDay Masterclass / 9 Nov.

Insegna Deda Fiorini.
www.dedafiorini.it

Per approfondire i  suoi metodi leggi la sua intervista su La Repubblica:

Intervista Deda Fiorini

Guarda il suo Libro su Amazon:
Storytelling Design Thinking Copywriting

Dal raccontare un aneddoto al tavolo con amici alla creazione di una comunicazione pubblicitaria aziendale, la capacità di saper raccontare qualcosa è un talento che in ogni aspetto della vita costituisce un valore aggiunto.
Il percorso di queste lezioni utilizza la tecnica del brain cut-up ovvero una apparente distruzione e sconnessione di qualsiasi forma logica di sviluppo di contenuti e pensieri. In verità questa tecnica, sebbene confonda il partecipante , porta la persona ad un obiettivo preciso: la distruzione di limiti e preconcetti per una creazione libera e forte.
Potremmo parlarvi di storytelling, design thinking e copywriting ma sono solo punti di partenza per addentrarsi in metodi che vi porteranno a vedere il mondo, non solo della scrittura ma di tutta la comunicazione, in modo diverso.
E’ proprio quando qualcosa rompe la linea della convenzionalità che attira poi l’attenzione di un pubblico.
Dalla promozione di un progetto ad una presentazione aziendale, da una campagna mediatica sui social ad una comunicazione offline cartacea.

Martedì 9 Novembre dalle 10.00 alle 18.00 in presenza a Marina di Ravenna Piazzale Marinai di Italia 18 , secondo piano sala Auditorium e online su Zoom.

Marina di Ravenna piazzale Marinai di Italia 18 (dalla stazione raggiungibile direttamente con il Bus n. 70)

Per segnalare il tuo interesse scrivi un whatsapp al 342 30 19159 o una mail a [email protected]



Tutti i workshop, corsi e laboratori di Urban Fabrica ammettono un numero limitato di allievi. Per prenotare il posto è possibile iscriversi tramite bonifico o paypal. Di seguito i dettagli.

https://paypal.me/urbanfabrica

BONIFICO
Causale: nome partecipanti + nome corso
Intestato a: URBAN FABRICA
IBAN: IT 68Z 06270 13183 CC0830158020
(le due lettere CC non stanno per conto corrente ma sono parte integrante dell’IBAN)
Al termine del pagamento è necessario comunicare l’avvenuto pagamento e il codice CRO o TRN via mail a [email protected] per consentirci di verificare il buon esito della transazione e ufficializzare l’iscrizione.

Per maggiori dettagli clicca qui.