Creatività e suggestioni nelle mattine di Agosto

Vorresti fare tutto. Se solo potessi.
Ad Agosto puoi.

Quando siamo piccoli gli stimoli sono inesauribili e fino alle scuole abbiamo continui confronti e suggestioni: amicizie, corsi, insegnanti, viaggi di studio…

Crescendo la mappa della nostra vita si struttura in punti fermi che noi riconosciamo come punto di arrivo. Questi punti fermi sono rassicuranti ma sono anche una calcificazione della nostra creatività;

e le nostre Guide dove sono? Dov’è il professore che ci dava ispirazione? Dov’è quell’amica che ho conosciuto a Parigi che mi ha fatto riflettere e cambiare? Dove sono tutti quelle avventure estive che mi hanno fatto scrivere poesie?
I tumulti, le suggestioni, i “glump” e i “tum tum” sono cose che dobbiamo perseguire e suscitare in noi stessi per scrivere meglio, creare meglio, amare meglio, scoprire meglio.
Con i metodi in cui vi coinvolgerà l’insegnante Deda Fiorini toglierete cemento dalla testa per farla volare verso nuove direzioni.

Volerete tra Storytelling, Scrittura creativa, Creazione di blog e siti, Campagne pubblicitarie, Sentiment Marketing, Brand Awareness, Visual, Copywriting e tutto quello che ruota intorno alla comunicazione e alla creatività, lavorando su progetti reali.

D’altra parte tutto nasce attraverso la fantasia e alla sua conseguente gestione strategica.

Dal 6 Agosto al 3 Settembre Giorni: Ogni  Martedì
Orari: dalle 10 alle 13
Numero di incontri: 5 (15 ore)
Costo: 100 € (10% di sconto per disoccupati, soci Coop e soci Urban Fabrica)
Pre-requisiti:Che siate bravi col computer o più abili con la penna siete i benvenuti.
Qualifica/Riconoscimento: Attestato di partecipazione

  • Se vuoi segnalare il tuo interesse, senza impegno, puoi compilare questo modulo: Modulo di interesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *