Fate Storytelling perché struttura le vostre emozioni

Deda Fiorini, Storyteller italiana e docente per Urban Fabrica, ci racconta le ultime emozionanti esperienze con le classi di Milano e Ravenna e ci riporta alcuni dei loro lavori visual.

“Ancora una volta gli ultimi workshop che ho tenuto a Milano e Ravenna sono stati pieni di visioni.

Le persone hanno seguito un percorso, affidandosi completamente alle mie tecniche. Come sempre una perplessità/paura iniziale che porta ogni volta a risultati incredibili e ad una soddisfazione ed energia, di ciascun allievo, palpabili.

In queste esperienze strutturiamo la crescita delle emozioni. In termini propagandistici il fruitore finale del messaggio percepisce queste reali emozioni e le ricorda perché la cosa importante di cui tenere conto è che questi sentiments non sono “creati a tavolino” ma nati e consolidati in modo naturale attraverso dei metodi che attivano un processo di creazione istintivo e non artefatto.
Questo metodo aiuta le stesse persone a connettere la propria emotività con la comunicazione esterna, facendola evolvere in messaggi condivisibili.

Vi aspetto al workshop di dicembre a #Ravenna! Ecco i dettagli:Workshop Social media Visionary
(il successivo è a Firenze a Marzo)

Di seguito alcuni lavori finali di due classi sperimentali rispettivamente di Ravenna e Milano a seguito di un esercizio chiamato clustering emotivo che ho creato nel 2017.”
Deda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.