Come posso segnalare il mio interesse per determinati corsi e ricevere aggiornamenti? Come posso iscrivermi?
1) Compila, con i dati del partecipante al corso, il modulo di Pre-Iscrizione online cliccando qui.
In questo modo sarai inserito nella lista degli interessati e riceverai aggiornamenti sui corsi per i quali hai manifestato interesse.
*Nota bene: il modulo non ha valenza di iscrizione, non presuppone la riserva del posto e non è vincolante al pagamento. L’iscrizione e la riserva del posto avvengono solamente tramite il pagamento della quota.
2) Se vuoi fermare definitivamente il posto, effettua il pagamento della quota di iscrizione secondo una delle seguenti modalità:
- BONIFICO – utilizza i dati che seguono:
- Causale: nome partecipanti + nome corso
- Intestato a: URBAN FABRICA
- IBAN: IT 68Z 06270 13183 CC0830158020 (le due lettere CC non stanno per conto corrente ma sono parte integrante dell’IBAN)
- Al termine del pagamento è necessario comunicare l’avvenuto pagamento e il codice CRO o TRN via mail a urbanfabrica@gmail.com per consentirci di verificare il buon esito della transazione e ufficializzare l’iscrizione.
- CONTANTI – previo appuntamento con un nostro operatore
Solamente al momento della ricezione del pagamento l’iscrizione sarà confermata e il posto riservato.
Visto il limitato numero di posti, consigliamo di procedere con l’iscrizione quanto prima per assicurarsi la partecipazione al corso. In alternativa è possibile fermare il proprio posto versando la metà della quota e saldando la restante metà il primo giorno di lezione prima dell’inizio del corso.
Sono disponibili sconti del 10% per disoccupati, soci Coop e studenti. Per usufruirne è necessario fornire nel modulo di Pre-Iscrizione i dati richiesti.
Nel caso in cui Urban Fabrica sia responsabile dell’annullamento di un corso o di una iscrizione si impegna a restituire interamente la quota versata dagli iscritti.
E’ questo il caso di corsi annullati per indisponibilità del docente, mancato raggiungimento del numero minimo per l’attivazione, cambio di date del corso a iscrizioni già avvenute, o pagamenti pervenuti a iscrizioni già complete.
Non sarà possibile richiedere la restituzione della quota versata in caso di rinuncia o impossibilità sopraggiunta da parte dell’iscritto a meno che la comunicazione non venga effettuata con almeno 15 giorni di anticipo dall’inizio del corso.
Per rinunce o impossibilità sopraggiunte a meno di 15 giorni dall’inizio del corso sarà possibile riutilizzare la quota versata come credito per l’iscrizione ad un altro corso o all’edizione successiva dello stesso corso.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitare a contattarci.
Clicca qui per tutti i contatti.